Di seguito la comunicazione N.42 della FNOMCeO sulla procedura d'iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi con laurea abilitante

Comunicazione N.42

Per l'iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi dell'Ordine scrivente questo è il modulo editabile:
Modulo per l'iscrizione all'Albo

Il modulo dovrà essere inviato con allegato documento di riconoscimento e fototessera in formato digitale via PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o tramite mail

se non si è in possesso di posta elettronica certificata.

Si precisa che allo stato attuale NON è chiesta la tassa governativa di €168,00, la marca da bollo da €16,00 ne il pagamento della quota di iscrizione di €110,00. Tuttavia si precisa che l'iscritto con questa procedura semplificata entro il termine di 15 giorni dalla fine dello stato di emergenza deliberato dal Consiglio dei Ministri dovrà sanare la sua posizione amministrativa portando, presso gli uffici dell'Ordine, la documentazione (anticipata via posta elettronica) in originale e copia delle tasse pagate.