Nei giorni 24,25,31 maggio e 01,07,08 giugno presso la sala convegni dell'Ordine si terrà un corso dal titolo "Corso teorico-pratico sull'emergenza urgenza". Il corso, articolato in 5 moduli teorico‐pratici, è rivolto principalmente a giovani medici abilitati alla professione, di età inferiore a 40 anni e si propone di fare acquisire e consolidare le principali abilità e capacità tecnico‐professionali relative al riconoscimento e trattamento delle più frequenti situazioni di emergenza urgenza sul territorio.
Le iscrizioni saranno accolte fino al massimo di 40 seguendo l’ordine cronologico di arrivo e comunque entro il 20/05/2019 salvo disponibilità residua.

Criteri di priorità alla partecipazione al corso:
giovani medici iscritti all’OMCeO di età inferiore a 40 anni; SOLO in caso di posti vacanti (oltre la data ultima per l’invio della richiesta di ammissione al corso) potranno accedere al corso anche medici di diversa età.
Per ottenere il rilascio dei crediti formativi ECM (48.8) ogni partecipante dovrà frequentare l'intero ciclo del corso.

Clicca qui per il programma completo
Clicca qui per la scheda di registrazione