L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di ENNA organizza il corso BLS FULLD ADVANCED.
L’istruttore BLS FULLD ADVANCED conduce i corsi esecutore BLSD e PBLSD (adulto e pediatrico) divulgando le manovre di BLS e defibrillazione precoce a tutta la popolazione, nel rispetto della normativa in vigore e in conformità alle linee guida ILCOR piu’ recenti.
Utilizza il materiale didattico e la metodologia prevista dagli standard e procedure, rilasciando agli allievi che superano il corso l’attestato di partecipazione. Il corso per Istruttore BLS FULLD (teorico - pratico e test finale) sarà articolato in tre giorni per un totale di 24 ore formative ed è aperto a tutti coloro che sono in possesso di un brevetto di esecutore BLSD -PBLSD.
Data e sede del corso: 30 Novembre – 01 e 02 Dicembre 2018 - Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri - ENNA
Clicca qui per ulteriori info